Cronaca / Senigallia

I militari lo hanno sorpreso con tutto il nécessaire da scasso

Borchie Sconti Off76 Diadora Acquista Diadora Borchie Diadora Off76 Acquista Acquista Sconti Off76 Borchie rtdxndf4 Borchie Sconti Off76 Diadora Acquista Diadora Borchie Diadora Off76 Acquista Acquista Sconti Off76 Borchie rtdxndf4
Redazione
I più letti di oggi
Il materiale sequestrato

Un 60enne senza fissa dimora, sorpreso nei pressi della Chiesa della Maddalena nel centro storico Di Senigallia, è stato denunciato per il reato di possesso ingiustificato di arnesi da scasso. L’uomo è stato trovato in possesso di nastro biadesivo, una lamella metrica di 30 cm, ed un paio di forbici. Materiale che, secondo i carabinieri della compagnia di Senigallia, sarebbe stato usato per sottrarre le monete dalla cassetta delle offerte. 

Il controllo rientrava nell’ambito dei servizi di controllo del territorio. I carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno schierato sulle strade del territorio 49 pattuglie. Sono state controllate 358 persone e 236 veicoli. 26 gli automobilisti sottoposti all’alcol test preliminare. 18 le contravvenzioni elevate al codice della strada.
 

  • Argomenti:
  • furti
  • Tweet